Portierato accoglienza e receptionist

PORTIERATO ACCOGLIENZA e RECEPTIONIST

La CG Servizi Associati opera nel settore dei servizi di Portierato, Accoglienza e Receptionist, attuando una gestione in OUTSORCING in Global Services dei servizi da erogare.

Assumiamo direttamente i rischi legati ai servizi da erogare mettendo direttamente a disposizione mezzi e risorse atte all’erogazione dei servizi. L’OUTSORCING permette alla Direzione dei nostri clienti di dedicarsi alla propria politica aziendale e agli aspetti commerciali demandando a alla CG Servizi Associati l’erogazione e l’organizzazione dei servizi.

Nello specifico provvederemo a :

  • Selezione ed assunzione personale qualificato in possesso delle opportune qualifiche
  • Formazione continua
  • Fornitura DPI
  • Gestione turnistica di lavoro e gestione delle sostituzioni
  • Redazione Piani di Lavoro
  • Controllo della qualità

La CG Servizi Associati grazie alle aziende aderenti alla rete d'impresa è nelle condizioni di potere assicurare i seguenti servizi

  • Controllo accessi
  • Centralino
  • Corrispondenza
  • Sale riunioni
  • Altre piccole attività di segreteria
  • Segnali di allarme provenienti da sistemi di controllo tecnologico esclusi invece i segnali provenienti da impianti di anti-intrusione e videosorveglianza.
  • Reception Standard

    Il receptionist svolge attività di accoglienza ed eventuale registrazione delle persone che accedono all’interno di un immobile, generalmente sede di uffici o di residenze, comprensiva di eventuali adempimenti delle procedure di accesso (es: la raccolta dei documenti di riconoscimento, modulo privacy, ecc.).

  • Reception Superior

    Il personale della Reception Superior ha sempre un’esperienza pregressa, parla italiano senza inflessioni dialettali, indossa una divisa, è di buona presenza, con scolarizzazione superiore, conoscenza dell’inglese e degli strumenti informatici richiesti dalla mansione svolta, con specifica formazione su antincendio base, gestione di front office, gestione telefonate.

  • Reception Deluxe

    La Reception Deluxe è un’attività rivolta ad una postazione particolarmente sensibile (per il prestigio o per la rilevanza attribuita dal cliente), comprensiva di eventuali adempimenti delle procedure di accesso (es: la raccolta dei documenti di riconoscimento, modulo privacy, ecc.). Il personale parla italiano senza inflessioni dialettali ed è di ottima presenza, con conoscenza fluente dell’inglese ed eventuale seconda lingua straniera e degli strumenti informatici sufficienti alla mansione svolta, con specifica formazione su pronto soccorso, antincendio base, gestione di front office e gestione telefonate.

Contattaci

Compila il form sottostante e clicca si “INVIA MESSAGGIO” per inviarci una email e richiedere informazioni. Ti risponderemo il prima possibile.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

    accetto le condizioni per la privacy